Moena. Calendario incontri del gruppo "Ensema per Moena"

Da il 29 aprile 2010

Questo articolo è già stato letto 753 volte!

riccardo-franceschetti.jpgCampagna elettorale densa di incontri quella programmata dal gruppo “Ensema per Moena” che ha come capolista il sindaco uscente Riccardo Franceschetti. Ecco il calendario.
LUNEDI’ 3 MAGGIO – ARTIGIANI E AGRICOLTORI ORE 20.30 presso Hotel Foresta incontro con le categorie economiche per discutere sui temi dell’artigianato e della zootecnia di montagna.
MARTEDI’ 4 MAGGIO – ASSEMBLEA PUBBLICA – POLO SCOLASTICO ORE 20.30 Presentazione pubblica della LISTA e dei Candidati. Presentazione del programma di legislatura.
MERCOLEDI’ 5 MAGGIO – ASSOCIAZIONE ALBERGATORI pomeriggio con la categoria degli Albergatori di Moena.
GIOVEDI’ 6 MAGGIO – ASSOCIAZIONI DEGLI ANZIANI – (appuntamento con il the all’ Hotel DOLOMITI ) ORE 15.30 incontro con la popolazione della terza età per un dibattito sulle tematiche della terza età.
DOMENICA 9 MAGGIO – POMERIGGIO CON I GIOVANI – FALORIA ORE 16.00 Incontriamo i giovani di Moena per un pomeriggio di svago e di ascolto sulle problematiche giovanili.
MARTEDI’ 11 MAGGIO – PEZZE (VAJOLET) ORE 20.30 incontro con la popolazione di Pezzè per illustrare la lista ed il programma.
MERCOLEDI’ 12 MAGGIO – SOMEDA (SEMINARIO) ORE 20.30 con la popolazione di Someda per illustrare la lista ed il programma.
VENERDI’ 14 MAGGIO – FESTA DI CHIUSURA – BAR FALORIA ORE 19.30 in poi Grande party di chiusura della campagna elettorale con musica della mitica “Roncac Band”.

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi