Mirko Felicetti argento alla Coppa Europa di Snowboard

Da il 8 marzo 2014
mirko felicetti moena

Questo articolo è già stato letto 18787 volte!

Splendido uno-due dell’Italia dello snowboard nella tappa di Coppa Europa a Rogla, dove ieri si sono disputati gli slalom paralleli. Mirko Felicetti il forte rider di Moena conquista l’argento.

La gara femminile è stata vinta da Nadya Ochner che ha regolato l’elvetica Julie Zogg e la sua compagna di squadra Yvonne Schuetz. Buono anche il 13/o posto di Andrea Christine Tribus e il 15/o di Elisa Profanter.
In campo maschile è invece arrivato un podio grazie a Mirko Felicetti, secondo dietro al tedesco Stefan Baumeister. Al terzo posto si è classificato lo sloveno Tim Mastnak. ma c’è tanta Italia nelle parti alte della classifica con Christoph Mick quinto, Edwin Coratti settimo, Hannes Hofer nono.
Un eccellente risultato per il forte rider di Moena, tesserato con la Monti Pallidi ed inserito nella squadra nazionale italiana. Mirko Felicetti centra così il risultato più importante di questa stagione agonistica, che gli da morale per i prossimi importanti appuntamenti, campionati italiani di specialità compresi.

mirko felicetti moena

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi