Marco Zulian, un secondo posto internazionale

Da il 11 febbraio 2013
Zulian Valle di Fassa

Questo articolo è già stato letto 1476 volte!

Marco Zulian (13 anni) ha preso parte alla sua prima gara stagionale internazionale, svoltasi a Budapest, Ungheria. Nonostante il brutto infortunio di quest’estate, il piccolo campione si è aggiudicato il secondo posto in una gara valida per l’European Criterium. L’ultima tappa di questa serie di gare si svolgerà proprio a Canazei, al Gianmario Scola, dal 1 al 4 aprile prossimi.
Un primo ed un terzo posto per l’Artistico Ghiaccio anche nel week-end nella quarta gara free a Claut. Sabato, per la categoria Esordienti A, Ester Vian (8 anni) si è aggiudicata il settimo posto, mentre la sua compagna Elisa Planchensteiner, di anni 9,  ha raggiunto la sesta posizione nella categoria Esordienti B. Nel pomeriggio hanno gareggiato Lucia Battisti (12 anni) e Debora Nicolodi (11 anni) nella categoria principianti B aggiudicandosi rispettivamente il terzo e il nono posto.
Nella giornata di domenica, per la categoria Propaganda, sono scese in pista Azzurra Iori e Martina Marchioni, entrambe di sette anni. Azzurra si è classificata al primo posto mentre Martina decima Elisa Colombo (13 anni), categoria Novice, si è piazzata al ventunesimo posto.

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi