La Fiorentina torna a Moena dal 6 al 24 luglio

Da il 14 giugno 2016
fiorentina a moena

Questo articolo è già stato letto 34460 volte!

Moena ospiterà, per il quinto anno consecutivo, l’ACF Fiorentina per il tradizionale ritiro estivo pre­campionato.

La squadra di serie A, proveniente da una delle città più belle e importanti d’Italia, aprirà la stagione 2016­2017 a Moena, a partire dal 9 luglio.

Fino al 24 luglio i tanti tifosi e gli Ospiti della Val di Fassa potranno assistere agli allenamenti (in media due al giorno; dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 18.00 alle 19.30) dei loro beniamini ed alle partite amichevoli, organizzate con quotati club nazionali e stranieri, oltre che partecipare ai tanti eventi organizzati all’interno del Viola Village.

fiorentina a moena fassa

A Moena, i gigliati riprenderanno la preparazione atletica, in vista degli appuntamenti del Campionato Italiano e della Lega Europea. La tranquillità della Fata delle Dolomiti, la calorosa ospitalità dell’Hotel Dolce Casa, l’eccellente centro sportivo “Carlo Benatti”, ulteriormente rinnovato, ed il supporto logistico del club moenese “Monti Pallidi”, saranno i punti di riferimento dei 14 giorni di ritiro.

RFiorentinaMoenaAllenamento019

I ragazzi di mister Paulo Sousa ­ accompagnati per alcune giornate anche dal presidente della società Andrea Della Valle ­ saranno al centro della grande festa d’inaugurazione del ritiro in Piaz de Sotegrava. Tra presentazione della squadra, dello staff tecnico ed il benvenuto delle autorità locali, gli appassionati avranno modo di ammirare da vicino i campioni toscani e scattare loro tante foto.

Le tre partite amichevoli saranno disputate contro una formazione locale, e molto probabilmente contro il Schalke 04 e Bayer Leverkusen.

fiorentina a moena

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi