Incendio nella notte a Pera di Fassa

Da il 30 dicembre 2014
incendio pera di fassa 29 dic 2014

Questo articolo è già stato letto 34976 volte!

Pera di Fassa: in fiamme una mansarda, famiglia evacuata.

un furioso incendio si è sviluppato ieri attorno alle 20:30 dal tetto di una casa a Pera di Fassa in strada de Rancolin.

Subito sul posto sono giunti una cinquantina di vigili del fuoco volontari da tutte le stazioni della valle. Immediata l’evacuazione della casa. Quattro le persone in tutto tratte in salvo, due anziani e i figli. Secondo i primi rilievi le cause del rogo sarebbero da attribuire al surriscaldamento della canna fumaria.

Ingenti i danni: completamente da ricostruire il tetto andato in fiamme. Danni anche alla struttura vista il grosso quantitativo d’acqua utilizzato inizialmente per spegnere l’incendio.“

incendio pera di fassa 29 dic 2014

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi