Incendio a Malga Pozza sull’Alpe di Lusia

Da il 17 agosto 2014
incendio malga pozza lusia 16.8.2014

Questo articolo è già stato letto 37089 volte!

Incendio in quota nel tardo pomeriggio di ieri, ad ore 18.50 sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Moena e Predazzo.

Si trattava della Malga Pozza all’Alpe di Lusia. Le fiamme si sono sviluppate per cause ancora da accertare ed hanno interessato l’edificio, di proprietà della Magnifica Comunità di Fiemme, che era stato ristrutturato da un paio di anni e dato in gestione da Mario Casagrande di Moena.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Predazzo in aiuto ai colleghi di Moena.  Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate circa tre ore.

incendio malga pozza lusia 16.8.2014

malga pozza lusia moena

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi