Il Fassa ci riprova al Briamasco di Trento

Da il 7 maggio 2013
FASSA CALCIO

Questo articolo è già stato letto 1301 volte!

Il Fassa ci riprova per la quarta volta. Giovedì 9 maggio alle ore 20 nello stadio Briamasco di Trento la squadra di mister Cigolla proverà a battere il Pieve di Bono aggiudicandosi ancora la Coppa Provincia.

La progressione della squadra ladina è stata senza tentennamenti. Primo turno eliminazione della Dolomitica di Predazzo. Nel secondo triangolare con Cauriol di Ziano e Verla (passaggio del turno grazie alla vittoria con la Cauriol e pareggio con il Verla). Infine nel terzo turno (quarti di finale) battuta l’Alta Anaunia e nel quarto (semifinale ) superata la Benacense.

Per giovedì 9 maggio l’Associazione Fassa Calcio organizza un pullman gratuito per quanti vogliono sostenere la squadra recandosi al Briamasco per la partita di finale.

Partenza dal centro sportivo di Vigo di Fassa alle 17.30. Prenotazione obbligatoria presso: Tim’s bar del centro sportivo 0462 760325 o all’edicola Ghetta di Vigo di Fassa 347 3508361.

FASSA CALCIO

 

cemin sport predazzo tesero canazei sotto articolo

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi