Il Comune di Moena cerca alloggi per migranti

Da il 21 ottobre 2016
comune-moena-cerca-appartamenti-per-migranti

Questo articolo è già stato letto 59304 volte!

L’amministrazione comunale di Moena, su richiesta e in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, cerca in locazione un alloggio da adibire alla funzione di accoglienza temporanea per richiedenti asilo.

L’alloggio deve essere idoneo per l’utilizzo ad uso abitazione e realizzato nel rispetto della normativa urbanistico-edilizia.

L’alloggio deve essere idoneo per l’utilizzo ad uso abitazione per 4 persone (2 coppie).

Il contratto di locazione sarà stipulato, quale conduttore, dalla Provincia Autonoma di Trento, nello specifico dal Dipartimento salute e solidarietà sociale, che sola intratterrà i rapporti con la proprietà dell’immobile. Il contratto è di natura transitoria e avrà scadenza annuale.
Se entrambe le parti saranno d’accordo, verrà stipulato un nuovo contratto l’anno successivo.
Saranno a carico della Provincia tutte le utenze, comprese di attivazione, le eventuali spese condominiali e il ripristino di eventuali danni o rotture, imputabili alle persone ospitate.

Il corrispettivo dell’affitto è quantificato fino a un massimo di 150 euro/mese a persona (totale € 600,00 mese escluse le utenze.

comune-moena-cerca-appartamenti-per-migranti

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi