Between Heaven and Ice, prima assoluta a Moena

Da il 27 febbraio 2016
montura-iceberg-challenge-2015-groenlandia-mountainsport.it8_

Questo articolo è già stato letto 20719 volte!

PRIMA ASSOLUTA siete tutti invitati alla visione di: Between Heaven And Ice 

TEATRO NAVALGE di MOENA  

15 MARZO 2016  

ore 20.30

ENTRATA LIBERA

Una serata all’insegna del ghiaccio, dell’avventura e di qualcosa mai fatto prima: Slacklining ed Highlining su Icebergs…
Panorami mozzafiato e scalate adrenaliniche..

Un fotografo professionista, Federico Modica, seguito da quattro collaboratori, ha ideato una spedizione in Groenlandia per tentare di attraversare un iceberg sospesi su una highline.

Video e foto documenteranno i movimenti di due atleti, la scalata degli icebergs, la precisione con cui dovranno fissare la highline e l’equilibrio e la concentrazione che servirà per attraversarla.

montura-iceberg-challenge-2ywk7jnnfhaqeoxgkv9xc0

Il messaggio che porta il nostro film, e che vogliamo evidenziare, oltre alla gioia del viaggio e alla conoscenza della cultura Inuit, tanto diversa dalla nostra, è come con determinazione, passione, dedizione e amicizia anche l’avventura più difficile può diventare realtà!

Abbiamo scelto la Groenlandia come meta perché, oltre ad offrire dei paesaggi unici dal punto di vista della fotografia, volevamo vedere con i nostri occhi un tema che ci sta particolarmente a cuore e che tocca il mondo intero: lo scioglimento dei ghiacci.

L’anteprima del Docufilm Between Heaven and Ice, la spedizione tra i ghiacci di sei trentini con l’obiettivo di scalare degli iceberg e camminarci sopra su una slackline.

Obiettivo Raggiunto?

Dalla spedizione Montura Iceberg Challenge al film Between Heaven and Ice… 

montura-iceberg-challenge-2015-groenlandia-mountainsport.it8_

dolomiti tv 700 x 180 .

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi