Un Full Moon Party in Valle di Fassa da non desmentier!

Da il 26 settembre 2013
full moon party fassa

Questo articolo è già stato letto 16151 volte!

Un “Full Moon Party” ricco di colori e sorrisi, quello che si è tenuto sabato scorso a Campitello di Fassa, in località ischia, grazie all’originale iniziativa  dell’Associazione “Bela Jent”, nata diversi anni fa dall’idea di un gruppo di  amici fassani, e diventata nel giro di pochi anni, una vera e propria associazione per giovani fatta dai giovani!

Ispirata alla festa della Luna piena delle spiagge dell’isola di Koh Phangan, in Thailandia, la serata di fine estate di Campitello ha dato i suoi frutti soprattutto in pista, grazie alla musica ed al sano divertimento fatto di cose semplici ma efficaci. Cucina ladina e bevande locali hanno accompagnato una festa davvero piena di emozioni. L’origine di queste feste della Luna Piena  è legata a riti buddhisti, ma nel tempo, il passaparola, le ha rese popolari tra i giovani festaioli di tutto il mondo .

Diversi i turisti spagnoli e francesi che hanno riempito la pista da ballo allestita con luci psichedeliche per l’occasione, molto incuriositi ed affascinati tanto dai braccialetti e collane fluorescenti offerti in omaggio per il party,  quanto dal clima festoso e dalle decorazioni di “body painting” rigorosamente fluo offerte dallo staff Bela Jent. Alla consolle, il sempre gradito ed acclamato disc jockey locale Dj Alex  che, a fine serata, ha ceduto il passo ed il mixer a Baga Bagy,  (deejay dell’associazione Bela Jent) , che ha  accompagnato i presenti con rocambolesche esibizioni, regalando a tutti gioia e divertimento fino al mattino!

full moon party fassa

About Federica Giobbe

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi