Forum

Benvenuti nel Forum VallediFassa.com - In questo spazio potete consultare, commentare e aprire nuovi argomenti di discussione. - Per qualsiasi cosa potete contattare il nostro staff all'indirizzo info@valledifiemme.it

Benvenuto Ospite 

Mostra/Nascondi Header

Benvenuto ospite, scrivere in questo forum richiede registrazione.





Pagine: [1]
Autore ArgomentoBenvenuti!
admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Benvenuti!
il: September 27, 2013, 17:03
Cita:

VallediFassa.com e VallediFiemme.it aprono due spazi liberi e gratuiti dedicati alle Elezioni Provinciali del Trentino del 27 ottobre 2013.

In questi 2 forum potete pubblicare direttamente voi tutte le proposte, comunicati, messaggi, appuntamenti, immagini, video e riflessioni, provenienti dai vari schieramenti e anche dai singoli candidati ecc. e naturalmente commentarli.

Vedi anche lo spazio libero autogestito su VallediFiemme.it http://www.valledifiemme.it/forum/?mingleforumaction=viewtopic&t=354

VallediFassa.com - VallediFiemme.it e PredazzoBlog.it seguiranno con attenzione questo appuntamento con la pubblicazione di sondaggi, proiezioni e risultati.

Per eventuali richieste di pubblicazione di articoli, banner nelle home o sotto gli articoli a scelta dei 3 siti http://www.valledifassa.com http://www.valledifiemme.it e http://www.predazzoblog.it, potete contattarci al 348 7642590 o scrivere a info@valledifiemme.it . Grazie

Image

ISTRUZIONI PER PUBBLICARE IMMAGINI
CARICATELE SU http://imageshack.us/
PRENDETE L'URL IMMAGINE E INCOLLATELO NEL POST
SELEZIONATELO E CLICCATE SULL'ICONCINA IMMAGINE IN ALTO
CLICCATE SU SALVA POST ED è TUTTO FATTO!
FACILE NO?!

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: September 28, 2013, 16:29
Cita:

Image

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: September 28, 2013, 16:36
Cita:

Image

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: September 28, 2013, 20:54
Cita:

Image

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: October 1, 2013, 22:17
Cita:

Passo dopo Passo in Trentino con Fabio Pipinato
- Articolo Sponsorizzato - http://www.predazzoblog.it/passo-dopo-passo-in-trentino-con-fabio-pipinato/

Un cammino a piedi di 650 km da percorrere in 40 giorni sulle strade e nei paesi del Trentino. Fabio Pipinato ha scelto questo modo, tanto semplice, quanto originale per incontrare la gente trentina, per conoscere, ascoltare, capire e dialogare con le persone che ha già incontrato in questi primi 20 giorni di cammino e che incontrerà nei prossimi 20.

Giovedì 3 ottobre arriverà in Valle di Fiemme, che percorrerà a piedi da Molina fino a Predazzo, mentre il giorno seguente percorrerà a piedi tutta la Valle di Fassa.

Fabio Pipinato

Fisioterapista e, successivamente, laureato in Scienze Politiche – relazioni internazionali. Ha avuto l’opportunità di fare cooperazione internazionale in Rwanda (93-94) ove, purtroppo, il genocidio ha interrotto la presenza (ma non il progetto) ed in Kenya (2001- 2003) come collaboratore per le pubbliche relazioni nel progetto di riforestazione Tree is Life (Albero è vita). Il progetto ha avuto come testimonial Wangari Maathai che l’anno successivo (2004) è diventata “Premio Nobel per la Pace”.

Dal 1996-1998 ha curato la segreteria organizzativa Unip e, nel passaggio di millennio, la comunicazione della campagna Sdebitarsi. La campagna ha coinvolto, tra gli altri, Bono Vox degli U2 nel Festival di San Remo (anno 2000).

Nello stesso periodo ha coniato e registrato il marchio “World Social Forum” che, ancor oggi, dà il nome al più grande raduno mondiale di movimenti di società civile a Porto Alegre.

E’ stato sin dalla sua fondazione direttore di Unimondo, nodo italiano di OneWorld. Un portale che parla di pace, sviluppo e ambiente e che conta, solo su facebook, più di 40.000 fan. Ha dato le dimissioni per candidarsi al parlamento italiano in appoggio a Lorenzo Dellai (Scelta Civica).

Editorialista; è membro dell’Assemblea del Forum Trentino per la pace ed i diritti umani. Già presidente di Mandacarù fa parte del Comitato Scientifico Polemos ed è vicepresidente del Centro di formazione alla Solidarietà Internazionale di Trento. È membro di presidenza delle ACLI Trentine. Attualmente è presidente di Ipsia del trentino (Istituto Pace Sviluppo Innovazione Acli) e CTA Trentino (Centro Turistico Acli).

Image

L’Italia sta attraversando la peggior crisi dal dopoguerra ad oggi. Generata dall’intreccio di cause globali e nazionali, manifesta caratteristiche strutturali e di sistema. Essa infatti investe le istituzioni e la politica, l’economia e il sociale, producendo gravi effetti : crea disagio verso la democrazia e le sue istituzioni, impoverisce il tessuto produttivo, aumenta la disoccupazione, impoverisce i ceti medi, amplia le disuguaglianze nella società. Noi sosteniamo il governo delle larghe intese, presieduto da Enrico Letta, ne apprezziamo l’attenzione verso la nostra Autonomia e gli sforzi per superare la difficile fase di crisi che stanno producendo spiragli positivi, mentre rimane ancora preoccupante lo stato dell’occupazione.

Anche in Trentino la crisi si fa sentire, mettendo in difficoltà gli istituti autonomistici, creando indifferenza e malessere verso la.. CONTINUA SUL SITO DI FABIO: http://www.fabiopipinato.it/

Image

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: October 12, 2013, 08:15
Cita:

L'epico duello digitale tra Diego Mosna e Ugo Rossi
Le interviste, montate in parallelo per l'Adigetto dagli studi della Digital Dolomiti di Predazzo

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: October 12, 2013, 08:20
Cita:

Image
Leandro Morandini, una prospettiva nuova per il Trentino
Leggi l'Articolo Sponsorizzato: http://www.predazzoblog.it/leandro-morandini-una-prospettiva-nuova-per-il-trentino/

admin
Amministratore
Posts: 10
Permalink
Post Re: Benvenuti!
il: October 16, 2013, 21:32
Cita:

Image

Pagine: [1]
Mingle Forum by cartpauj
Versione: 1.0.34; Pagina caricata in: 0.049 secondi.

Grazie, torna presto a visitarci

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi