Fiorella Mannoia a Fuciade ospite dei Suoni delle Dolomiti

Da il 28 agosto 2009
fuciadeestate.JPG

Questo articolo è già stato letto 2757 volte!

Fiorella Mannoia ha incantato cinque mila spettatori (valutazione a spanne) nella conca di Fuciade (Valle di Fassa).

Un folla multicolore ha circondato il palco (un prato verde) dove la star ha cantato accompagnata al pianoforte da Luca Scarpa. “Il cielo d’Irlanda”, “I treni a vapore”, “E penso a te” hanno infiammato il pubblico che ha accompagnato la voce inconfondibile della Mannoia con il ritmo delle mani e con il canto. Al termine un grande saluto con “Quello che le donne non dicono” con l’invito a tutte le donne di “non mostrare il fondo schiena al potente di turno”. Il concerto ha chiuso la 15° edizione dei “Suoni delle Dolomiti”

fuciadeestate.JPG

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

2 Commenti

  1. alessandro

    4 settembre 2009 at 21:38

    Indubbiamente bello ed emozionante. Però troppa gente e troppe macchine al passo S. Pellegrino. Facciamo tanto per preservare le montagne…e poi in un giorno si inquina come in sei mesi!

  2. Luca da Verucchio

    7 settembre 2009 at 21:14

    Emozionante. Teatro naturale mozzafiato. Complimenti agli organizzatori. Meno ai maleducati che hanno seminato fazzoletti, carte di caramelle e altro, nonostante abbiano gli organizzatori e la cantautrice ripetuto più volte di trovare come era stato trovato… così non è stato.
    Complimenti all’autore e la scelta del pianoforte a coda.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi