Festival della Birra artigianale di Montagna in Valle di Fassa

Da il 17 luglio 2014
birra di montagna festival fassa

Questo articolo è già stato letto 17894 volte!

“La Bira te Fascia” è il primo festival dedicato ai Birrifici Artigianali di Montagna.  Dal 18-19-20 luglio 2014 a Campitello di Fassa (TN).

Il Festival, ideato dall’Associazione di Promozione Sociale Comunicarea, con il sostegno del Comune di Campitello e dell’APT della Val di Fassa nasce per valorizzare i microbirrifici di tutte le montagne italiane e la Valle di Fassa con le sue tradizioni e i suoi prodotti tipici. Un viaggio da … una montagna all’altra usando come bussola la birra artigianale di qualità e la gastronomia.

Per questo durante la tre giorni organizzeremo laboratori di degustazione, un’escursione/pranzo “A Spas con na Bira” per sentieri e rifugi nei pressi del gruppo del Sasso Lungo accompagnati da una guida alpina, dimostrazioni con produttori di formaggio, musica live e tanto altro ancora!

Non mancherà ovviamente il mercato degli artigiani a Km zero. Insomma: il gusto per la birra… sale in alto!

Per vedere il programma scorrere la locandina. 

birra di montagna festival fassa

 

 

 

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi