Festa a “El Mas” per fratel Elio Croce

Da il 17 maggio 2014
Elio Croce Moena

Questo articolo è già stato letto 33319 volte!

“Festa a El Mas per l’Africa” è l’evento in programma domenica 18 a Moena nell’azienda agrituristica di Michelangelo Croce e famiglia. Si inizierà verso le 11.30 con un saluto a tutti coloro che vorranno condividere una giornata di gioia e solidarietà.L’iniziativa è a favore di fratel Elio Croce.

“Brother Elio” come semplicemente è chiamato a Gulu (Nord Uganda)dove opera da oltre quarant’anni e si trova a Moena per un periodo di riposo. Diplomato in Italia come perito metalmeccanico capo tecnico, specializzato in manutenzione e riparazione di apparecchiature a raggi X ed elettromedicali, è attualmente responsabile dei servizi e della manutenzione dell’ospedale St. Mary a Lacor (www.fondazionecorti.it).

Al suo lavoro, dal 1992, ha affiancato quello di direttore della struttura St. Jude Children’s Home, per garantire ai bambini bisognosi, cura, protezione e istruzione. Grazie a lui e ai numerosi benefattori che ogni giorno gli sono vicini, il St.Jude Children’s Home sta crescendo, sia in termini di strutture adeguate per i bambini che ci abitano, sia in termini di cure e protezione. Per tutta la giornata funzionerà l’ottima cucina dell’agritur “El Mas” er ci sarà tanta musica.

Aggiornamento: ecco alcune immagini della festa di oggi. Ph Silvia Morandini

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi