Fassa, aperte le iscrizioni per il Gust de La Lum 2012

Da il 17 aprile 2012

Questo articolo è già stato letto 1137 volte!

Valle di Fassa – Gust de La Lum 2012 - Il nuovo titolo dato all’iniziativa deriva dal desiderio dell’Associazione di voler far riflettere i ragazzi/e sull’importanza del proprio corpo, di capire come è fatto (quali gli stimoli e le circostanze che portano al cambiamento) e come può subire o ha subito influenze da parte di agenti esterni (situazione politica, sociale ecc…).

L’iniziativa, rivolta agli studenti delle Scuole Medie (classi 2^ – 3^) e delle Scuole Superiori (classi 1^ e 2^), si svolgerà dal 23 luglio al 31 agosto 2012 (6 settimane) presso l’ oratorio parrocchiale di Pozza di Fassa e proporrà attività di vario tipo pertutta la settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Nel periodo di vacanza estiva, dopo le fatiche della scuola, l’iniziativa DNA-Gust de la Lum offre ai ragazzi la possibilità di stringere nuove amicizie con i propri coetanei di tutta la valle e di svagarsi in variegati modi. Saranno organizzate attività ludiche (giochi, tornei, bricolage…) e sportive (pallavolo, equitazione, arrampicata sportiva, ecc.) e settimanalmente verranno proposte escursioni con guida alpina e senza, si effettueranno uscite sul territorio culturali e di svago. Eventualmente ci sarà la possibilità di organizzare delle ore di recupero debiti scolastici.

In ogni caso il programma, per quanto sarà possibile, potrà essere .. (continua clicca su leggi tutto)concordato anche con i diretti partecipanti.

Scarica il modulo d’iscrizione: Iscrizione Gust Lum 2012.pdf

http://fassalux.it/

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi