Dolomites Skyrace 2015, il grazie degli organizzatori

Da il 20 luglio 2015
dolomites sky race 2015

Questo articolo è già stato letto 50969 volte!

Da giovedì sera a domenica pomeriggio abbiamo vissuto a Canazei giorni di grande sport. Gli skyrunners, i corridori del cielo, ci hanno regalato forti emozioni che difficilmente scorderemo.

Le loro gesta sportive rimarranno impresse per molto tempo nelle nostre menti.I più forti interpreti mondiali del kilometro verticale e della Sky hanno “sciorinato” prestazioni da extraterrestri che hanno esaltato il grandissimo pubblico presente, sia venerdì che domenica. E i tempi record ottenuti sono la conferma più evidente che il lotto dei partecipanti era stellare. I bambini e i ragazzi che sabato hanno preso parte alla “Mini” sono stati stupendi, meravigliosi. L’entusiasmo e qualche lacrimuccia di gioia dei genitori al seguito ci hanno fatto capire che è nostro dovere continuare ad offrire questo spettacolo più unico che raro.

Piazza Marconi, trasformata nell’occasione nella cittadella dello sport, è stata uno spettacolo. Canazei e le nostre incomparabili cime dolomitiche, a far da sfondo e teatro di gara, per tre giorni sono stati l’ombelico del mondo sportivo della corsa in montagna. E allora, come componente del Comitato Organizzatore, voglio ringraziare tutti voi che avete voluto essere tantissimi in nostra compagnia.

Un GRAZIE di cuore alle istituzioni amministrative e politiche locali (grazie sindaco) e regionali che ci supportano (e a volte ci sopportano) in maniera concreta ed entusiasta. All’APT per il lavoro di promozione (grazie Presidente per i contatti RAI). Ai 1200 atleti delle 35 nazioni provenienti da tutto il mondo (quanta emozione con Mira Rai, la forte rappresentante del suo Nepal martoriato dal terremoto…NAMASTE’ MIRA).

Al nostro Main Sponsor e a tutte le altre aziende sponsor, che da sempre sono fattivamente al nostro fianco e che di anno in anno confermano la loro presenza solo attraverso una stretta di mano tra amici. Infine, lasciatemi ringraziare con un forte abbraccio i 300 collaboratori che con tanto impegno e professionalità hanno dato un impagabile contributo nel corso di tutto l’evento: siete il fulcro senza il quale nulla sarebbe possibile…GRAZIE.

Se vorrete, oggi alle 18 su RAISPORT 1, rivedremo alcuni momenti di spettacolo sportivo sulle nostre meravigliose montagne. Viva la Dolomites Skyrace.
Giorgio Pedron

VEDI ANCHE:

18ª Dolomites Skyrace a Kimmel e Pivk – Classifiche

dolomites sky race 2015

banner mountain sport . it 850 x 140 .

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi