Destroy the Winter 2016 sabato 2 aprile al Ciampac

Da il 31 marzo 2016
destroy the winter 2016

Questo articolo è già stato letto 31362 volte!

Destroy the Winter: la festa più attesa dell’inverno nella Ski Area Ciampac ad Alba di Canazei

In Val di Fassa, ad Alba di Canazei, nella meravigliosa stazione sciistica del Ciampac, sabato 2 aprile 2016 la stagione invernale si chiude in bellezza con Destroy the Winter.

È questo il nome dell’evento più entusiasmante dell’inverno, dove lo spettatore diventa protagonista; a monte della funivia “Alba – Ciampac” una piscina di ben 23 metri di lunghezza aspetta gli sciatori più temerari e fantasiosi, per essere attraversata con carri, costruzioni stravaganti, “attrezzi non convenzionali”, ecc… per un giorno soltanto, tutti i mezzi di trasporto (o presunti tali) saranno consentiti, in questa competizione unica nel suo genere!

Ma il divertimento non finisce qui!

Per i più instancabili, ci sarà anche la possibilità di mettersi in gioco lungo uno speciale Banked Slalom; per gli intrepidi, che non temono le acque gelide della piscina, ci sarà invece il tiro alla fune e l’adrenalinica attraversata con la slackline sopra la vasca.

Alla fine dell’evento verranno poi premiati gli atleti che più si saranno messi in luce per abilità e fantasia. La festa sarà accompagnata per tutta la sua durata da grande musica, con vari dj set e l’esibizione di alcune band locali. Per l’occasione, sarà inoltre presente “Studio Aperto In Action”, la trasmissione televisiva di Italia 1 dedicata agli Action Sport.

Domenica 2 aprile 2016 sulla Ski Area Ciampac, un’intera giornata all’insegna dell’eccesso e del puro divertimento!

Per coloro che non sono in possesso di skipass, il costo del biglietto della funivia Andata+Ritorno è di € 7,00; fino a 14 anni il biglietto della funivia è gratuito.

La funivia “Alba – Ciampac” chiuderà alle ore 18:30. Ultima corsa in salita ore 17:00. La chiusura piste sarà, come sempre, alle ore 17:15.

Si ricorda che per tutta la giornata di sabato 2 aprile 2016 il parcheggio della funivia Ciampac sarà gratuito.

Per informazioni dettagliate: www.destroythewinter.com

destroy the winter 2016

PROGRAMMA FESTA KATSUTO 2016
DESTROY THE WINTER

DATA: Sabato 2 Aprile 2016

LOCATION: ski area Ciampac zona monte

h.9:30 > Apertura zona evento al pubblico

h.10:00 > Apertura piscina per prove

h.11.00 > Passaggio nella piscina di “carri” o “costruzioni strane” o “attrezzi non convenzionali”

h.12.30 – 14.00 > Concerto Live Band o djset

h.14.00 > Riapertura piscina con relativo salto e qui ci si bagna sul serio ( anche il pubblico… )

h.16.00 > Dj set

h.x > discesa a valle.

INFORMAZIONI

- A chi fara parte dei folli che si gettano in piscina verra’ consegnata una T-SHIRT personalizzata della manifestazione DestroyTheWinter (fino ad esaurimento scorte)

E POSSIBILE ATTRAVERSARE IL LAGO CON SCI, SNOWBOARD, TELEMARK, SLITTINI, A NUOTO, e con QUALSIASI MEZZO COSTRUITO O CHE VI POSSA VENIRE IN MENTE….

- Verranno premiate le seguenti categorie:
~ MIGLIORE TEAM
~ MIGLIOR COSTUME
~ MIGLIORE EVOLUZIONE
~ MIGLIORE COSTRUZIONE
~ MAGGIOR NUMERO DI PERSONE IN UNA VOLTA
~ MISS T-SHIRT BAGNATA …..

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi