Destroy The Winter 2015 il 6 aprile al Ciampac

Da il 2 aprile 2015
destroy the winter 2015

Questo articolo è già stato letto 18018 volte!

Torna, in Valle di Fassa ad Alba di Canazei, sulla meravigliosa stazione sciistica Ciampac, lunedì 6 aprile 2015 il DESTROY THE WINTER.

E’ questo il nome dell’evento più divertente dell’inverno, dove lo spettatore diventa protagonista; a monte della funivia Ciampac una grossa piscina aspetta i più fantasiosi per essere attraversata con carri, costruzioni strane, attrezzi non convenzionali ecc.. tutti i mezzi sono consentiti per questa competizione unica nel suo genere. Il motto di questo anno è “un tuffo negli anni ‘60”, quindi si può dare sfogo alla fantasia indossando autentici outfit e utilizzando attrezzatura sciistica “d’epoca”.
L’assoluta novità di questa edizione è ZORBING, che, per chi non lo sa, non è né un personaggio famoso né un personaggio dei fumetti, bensì una enorme palla gonfiabile, all’interno della quale infilarsi per lanciarsi in una folle discesa. E’ assolutamente garantita un’esperienza diversa e memorabile.

animazSPLASH
Grande musica accompagnerà la festa per tutta la sua durata, imperdibile il concerto della band NolipstiK.
Un evento giunto alla sua quarta edizione nato dall’inventiva di Katsuto, e reso possibile grazie alla sinergia con la Società degli Impianti, alla preziosa collaborazione del Comitato Manifestazioni di Canazei e a tutti gli sponsor partner.
Lunedì 6 aprile 2015 sulla ski area Ciampac un’intera giornata di puro spasso per chiudere la stagione invernale in bellezza con destroy the winter.
Per coloro che non sono in possesso di skipass il costo del biglietto della funivia andata e ritorno è € 5,00, fino a 14 anni il biglietto della funivia è gratuito. La funivia chiude alle ore 19.00
Per informazioni dettagliate www.destroythewinter.com

“Un salto negli anni ‘60”-ski area Ciampac
Lunedì 6 aprile 2015

Programma della festa:

h.9:30 > Apertura zona evento al pubblico
h.10:00 > Apertura piscina per prove e pista Zorbing
h.11.00 > Passaggio nella piscina di “carri” o
“costruzioni strane” o “attrezzi non convenzionali” h.12.30 – 14.00 > Concerto Live della Band NoLipstiK
h.14.00 > Riapertura piscina con relativo salto e qui
ci si bagna sul serio ( anche il pubblico… )
h.16.00 > Concerto Live della Band NoLipstiK
h.19.00> chiusura funivia

Per coloro che non sono in possesso di skipass il costo del biglietto della funivia andata e ritorno è € 5,00,  fino a 14 anni il biglietto della funivia è gratuito.

PROGRAMMA FESTA KATSUTO 2015 DESTROY THE WINTER “un salto negli anni 60″

DATA: 6 Aprile 2015

LOCATION: ski area Ciampac zona monte

TEMA DELLA GIORNATA: gli anni 60 (cosigliato partecipare alla festa con abiti e materiali (sci, scarponi, ecc) anni 60)

h.9:30 > Apertura zona evento al pubblico

h.10:00 > Apertura piscina per prove

h.11.00 > Passaggio nella piscina di “carri” o “costruzioni strane” o “attrezzi non convenzionali”

h.12.30 – 14.00 > Concerto Live Band - No Lipstick

h.14.00 > Riapertura piscina con relativo salto e qui ci si bagna sul serio ( anche il pubblico… )

h.16.00 > Dj set

h.x > discesa a valle.

INFORMAZIONI

- A chi fara parte dei folli che si gettano in piscina verra’ consegnata una T-SHIRT personalizzata della manifestazione DestroyTheWinter (fino ad esaurimento scorte)

E POSSIBILE ATTRAVERSARE IL LAGO CON SCI, SNOWBOARD, TELEMARK, SLITTINI, A NUOTO, e con QUALSIASI MEZZO COSTRUITO O CHE VI POSSA VENIRE IN MENTE….

- Verranno premiate le seguenti categorie:
~ MIGLIORE TEAM
~ MIGLIOR COSTUME
~ MIGLIORE EVOLUZIONE
~ MIGLIORE COSTRUZIONE
~ MAGGIOR NUMERO DI PERSONE IN UNA VOLTA
~ MISS T-SHIRT BAGNATA …..

- Ci sara una lista di Alberghi che faranno un prezzo speciale per chi ha intenzione di venire alla festa nel lungo weekend del 04-05 e 06 Aprile

I prezzi degli Alberghi sono per sistemazione B&B (Camera e Colazione) a piacere potete comunicare formule diverse al momento del contatto con i rispettivi alberghi, i prezzi per persona al giorno partono dai 30euro fino ai 60euro a seconda della categoria della struttura.

destroy the winter 2015

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi