Cristal Assist: il nuovo servizio cristalli auto in Fassa e Fiemme

Da il 29 ottobre 2013
banner cristal assist fiemme fassa consorzio autoriparatori predazzoblog

Questo articolo è già stato letto 14539 volte!

- Articolo Sponsorizzato -

Cristal Assist è il nuovo servizio cristalli offerto dal Consorzio Autoriparatori delle Valli di Fassa e Fiemme.

Nel 1998 nasceva una delle realtà consortili ad oggi più solide sul territorio delle Valli di Fiemme e Fassa: il Consorzio Autoriparatori Artigiani.

Sotto questo nome 29 aziende tra officine e carrozzerie delle due valli, consorziatesi con un unico, forte obiettivo: offrire un servizio completo di revisione degli autoveicoli mettendo a disposizione dei clienti la professionalità, l’esperienza, la competenza e l’organizzazione di un network di imprese artigiane da sempre attente alla cura dell’autoveicolo in ogni sua parte. Obiettivo perseguito con la creazione inizialmente a Predazzo e poi a Ziano di Fiemme nel 2005, di un moderno centro revisioni dotato di due linee per auto e una per moto e con l’apertura di una nuova sede a Soraga, creata per agevolare il lavoro dei consorziati della Val di Fassa e di conseguenza per offrire un servizio ancora più vicino a casa, a tutti gli automobilisti fassani. Per incrementare la capacità di creare servizi alle aziende consorziate e ai loro clienti  nel 2012 il consorzio ha aperto un centro revisioni auto e moto a Trento sud in via A. De Gasperi 124

Rispettando in pieno il vecchio ma più che mai attuale motto “l’unione fa la forza”, fondamento di ogni impresa consortile, oltre ai due centri revisioni il consorzio ha dato vita in tredici anni di operatività, ad una serie di attività, servizi ed iniziative, che il singolo meccanico/carrozziere difficilmente sarebbe riuscito a creare in maniera autonoma. All’attività di revisione autoveicoli, che ad oggi è il core-business dei 29 consorziati con 8000 veicoli revisionati all’anno, si sono infatti aggiunti servizi in grado di nobilitare la partnership tra le aziende e di soddisfare sempre maggiormente il cliente: nel 2005 ad esempio è stato introdotto un servizio esclusivo di numero verde (800-816-826) per il recupero delle vetture in panne, attivo 24 ore su 24 e in grado di rispondere in brevissimo tempo alle esigenze di soccorso grazie ai 12 carri-attrezzi messi a disposizione dai consorziati, servizio fornito gratuitamente ai clienti dei centri di revisione consortili.

cristal assist fiemme fassa

Altra importante innovazione per il territorio valligiano, è stata l’introduzione di una linea diretta con il cliente basata sull’avviso preventivo tramite SMS, lettera postale ed e-mail, della scadenza della revisione. Il tutto avendo ben in mente la creazione del valore per il cliente. Valore che non si esprime solo con l’aggiunta di nuove proposte commerciali o servizi, ma anche attraverso un forte impegno sociale dimostrato con il consolidato sostegno economico all’associazione Bambi per i bambini disagiati delle Valli.

Ma l’innovazione forse più importante, data la visione progettuale e di sistema che ha richiesto fin dal suo concepimento, è costituita da un nuovissimo network per la riparazione e sostituzione dei cristalli incidentati: Cristal Assist.

Sfruttando la sua capillarità sul territorio attraverso officine e carrozzerie ben consolidate nel tempo, il Consorzio Autoriparatori ha infatti dato vita ad un servizio senza precedenti sia dentro che fuori regione, grazie ad un accordo con le maggiori agenzie assicurative ed al concepimento di una piattaforma informatica per la prenotazione on-line dell’intervento sul parabrezza. Grazie a questo nuovo sistema, che si pone come valida e credibile alternativa a franchising come Car Glass o Doctor Glass, e che mette in contatto per la prima volta agenzie e carrozzerie che possono ora dialogare con un sistema di prenotazione unico e centralizzato, il cliente potrà rivolgersi anche per la riparazione del parabrezza al proprio meccanico affiliato Cristal Assist, senza dover ricorrere ad altri network specializzati sì nelle riparazioni di cristalli ma che spesso eseguono i lavori in maniera veloce e senza la cura necessaria.

Le carrozzerie ed officine Cristal Assist saranno identificate da una segnaletica molto riconoscibile e sono già rintracciabili fin d’ora sul sito ufficiale www.cristalassist.it.

Territorio, trasparenza, affidabilità e “fare sistema”, in 2 semplici parole Cristal Assist: il tuo carrozziere l’assistenza che conosci.

Parola del Consorzio Autoriparatori di Fiemme e Fassa.

AUTORIPARATORI ADERENTI AL NETWORK CRISTAL ASSIST

VALLE DI FASSA

Moena
Officina Carrozzeria Garage Dolomiti F.lli Deville
0462/573176

Moena
Officina Carrozzeria Euromotors Moena Snc.
0462/573229

Soraga
Officina Carrozzeria Crepaz di Crepaz Gianpaolo
0462/767393
 
 Vigo di Fassa
Carrozzeria Autocar Valfassa di Riz e Brunel
0462/760091
  
Pozza di Fassa
Carrozzeria da Franco di Crepaz Franco
0462/763250
  
Campitello di Fassa
Officina Carrozzeria Garage Dolomiti F.lli Soraruf
0462/150808

cristal assist fiemme fassa 1

Con Cristal Assist mettiamo a tua disposizione l’esperienza di 30 carrozzieri e meccanici, profondi conoscitori della vettura in ogni sua parte.

Prenota la riparazione attraverso la tua agenzia di assicurazione o direttamente presso il tuo meccanico/carrozziere di fiducia se espone l’insegna Cristal Assist.

Servizi:

- Ripariamo il tuo vetro scheggiato, evitando la sostituzione se possibile
- Sostituiamo i parabrezza danneggiati su tutti i tipi di veicoli
- Installiamo pellicole oscuranti omologate CEE
- Offriamo garanzia a vita su riparazione ed installazione

Ogni carrozziere associato Cristal Assist opera seguendo protocolli d’intervento e procedure garantite ed approvate rigorosamente dal network

Numero verde e prenotazione on-line sono a tua disposizione 24 ore su 24.

L’intervento è gratuito se possiedi una polizza cristalli!

banner sotto articolo cristal assist consorzio autoriparatori fiemme fassa cristalli auto

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi