Al Ciampedie il Banchetto di Re Laurino

Da il 14 luglio 2014
banchetto di re laurino fassa

Questo articolo è già stato letto 18626 volte!

Martedì prossimo, 15 luglio, ritorna al Ciampedie il Banchetto di Re Laurino! Scoprite tutte le novità preparate dai rifugisti della piana e non perdete l’appuntamento con la cena itinerante d’alta quota nel cuore delle Dolomiti!

Siamo ormai giunti alla quarta edizione di questa fortunata manifestazione e la Baita Prà Martin, la Baita Checco, il Rifugio La Zondra, il Ristorante Bellavista ed il Rifugio Ciampedie hanno rinnovato il menù con golose novità, alle quali saranno abbinati i migliori vini trentini selezionati dalla Strada dei Formaggi delle Dolomiti, birra e grappe artigianali e succhi di frutta trentini. Non mancherà il caseificio sociale Val di Fassa, accompagnato dal Museo Ladino per ricordare la tradizione casearia fassana. 

Il tutto nel consueto ed incredibile scenario offerto dal Ciampedie, col suo panorama a 360 gradi sulle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità, nell’atmosfera di un suggestivo accompagnamento musicale fra tradizione, raffinatezza e divertimento…

La partecipazione al Banchetto di Re Laurino ha un costo di 38 euro, comprensivi dell’andata e ritorno in funivia, della cena con abbinamenti enologici, calice in vetro con portabicchiere ed un simpatico omaggio.
E’ inoltre disponibile un biglietto per le sole degustazioni enologiche, al prezzo di 18 euro comprensivi di andata e ritorno in funivia e calice in vetro con portabicchiere.
Sarà inoltre possibile acquistare il semplice biglietto di andata e ritorno della funivia, senza consumazioni.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il numero di biglietti disponibili è limitato: prenotate subito la vostra cena presso la cassa della Funivia Catinaccio – info@catinacciodolomiti.it – Tel. 0462 763242. 

I biglietti saranno acquistabili direttamente presso la Funivia Catinaccio anche durante la manifestazione, fino ad esaurimento.

Sarà possibile salire in funivia per la cena a partire dalle ore 19:15 e fino alle ore 20:30 (fino alle 21:30 per le sole degustazioni enologiche). Oppure potete ritirare il vostro biglietto già la mattina ed approfittarne per una gita nel gruppo del Catinaccio, rimanendo direttamente in quota fino a sera.

Scopri il menu e tutti i dettagli della manifestazione scaricando il pieghevole allegato, leggendo l’articolo della Rivista Filò e visitando la pagina dedicata http://www.entornvich.com/news/il-banchetto-di-re-laurino/

banchetto di re laurino fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi