Champions Vich al via

Da il 23 giugno 2013
Pallone Vigo di Fassa

Questo articolo è già stato letto 10930 volte!

Dal 26 giugno al 20 luglio si disputerà, nel centro sportivo di Vigo, l’ottava edizione della Champions Vich di Fiemme e Fassa, il torneo di calcetto più conosciuto nelle valli dell’Avisio.

Si tratta di un appuntamento importante per tutti gli sportivi che si sfideranno nel campo in erba sintetica e potranno contare sull’organizzazione del Fassa Calcio. Sono 13 le squadre iscritte al torneo (iscrizioni già chiuse) che si contenderanno il titolo detenuto dalla Mair Gilberto Edil, (vinto l’anno scorso ai rigori contro l’Insolito & Gross).

Contemporaneamente si giocherà la terza edizione della Champions Girls, con quattro squadre femminili che si contenderanno il trofeo Forst.

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi