Campionato Valligiano di Fassa le foto della 3° Prova a Canazei

Da il 27 settembre 2013
campionato valligiano corsa campestre fassa canazei 21.9.13 ph alberto mascagni valle di fassa com5

Questo articolo è già stato letto 21507 volte!

Dopo le belle giornate di festa a Campestrin il 07.07.13 e a Pozza di Fassa il 07.08.2013 anche per l´ultima prova del valligiano di Fassa, sabato 21.09.13 a Canazei il sole ci ha offerto uno splendido pomeriggio settembrino caldo e col cielo libero da nuvole!

In questa bellissima cornice si é svolta la gara che ha visto protagonisti un centinaio di atleti che hanno preferito venire a divertirsi con noi anche se in valle c´erano numerose altre feste e iniziative,e di questo siamo molto contenti!

In serata grande festa all´hotel Cristallo con quasi 150 persone fra atleti,amici e parenti che hanno animato la serata di premiazione dei campioni valligiani e la consueta estrazione di bellissimi premi!

Anche quest´anno dobbiamo ringraziare tutte le persone che ci hanno dato una mano in mille modi diversi,ciascuno secondo la propria disponibilitá di tempo..cronometriste, ragazze ai ristori, chi ci aiuta con i percorsi, comuni e attivitá  che ci danno il loro essenziale sostegno economico…ricordiamo che siamo tutti dei volontari e quindi chi volesse unirsi a noi e darci una mano sarebbe sempre il benvenuto!

Un ringraziamentio particolare agli allenatori che hanno dedicato il loro tempo ai nostri ragazzi ogni settimana cercando sempre di inventare qualcosa di nuovo e divertente per coinvolgerli in questo bellissimo sport, ma soprattutto per farli appassionare a fare sport in allegria e stare in compagnia divertendosi!

Ci vediamo l´anno prossimo!!!!  (atleticafassa08.com)

Classifica Campestrin 07.07.13

CLASSIFICA ANTER LE LUM 2013

Classifica Canazei 21.09.13

CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO 2013

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi