Campionato valligiano Fassa 2012, classifiche e fotogallery Canazei

Da il 25 settembre 2012
campionato valligiano corsa campestre canazei 2012 valle di  fassa com ph mascagni5

Questo articolo è già stato letto 2031 volte!

Anche per quest’anno è finita, tutte e quattro le gare del Campionato valligiano di Fassa di corsa campestre sono state portate a termine.

Abbiamo avuto una buona partecipazione in tutte le prove, sia da parte degli adulti che dei bambini. Questi ultimi ci hanno dato delle gran soddisfazioni e per questo ringraziamo tutti i nostri allenatori e allenatrici che li hanno seguiti con gran passione per tutta l’estate e hanno trasmesso loro entusiasmo e voglia di divertirsi stando insieme!

Grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano (senza fare nomi per non dimenticare nessuno) in qualsiasi maniera per il regolare svolgimento delle gare e della premiazine finale che ha ricosso un successone con oltre 150 persone presenti alla spaghettata !

Un ringraziamento ovviamente va anche a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre gare impegnandosi al massimo delle proprie possibilità, in uno spirito di amicizia e di sportività che speriamo ci contraddistingua sempre!

Ora non ci resta che rinnovare l’invito a ritrovarci tutti l’anno prossimo, sempre più numerosi e con sempre più entusiasmo! Da parte nostra vi promettiamo che ce la metteremo tutta per migliorarci ancora!

Classifica Soraga

Classifica Campestrin

Classifica Pozza – Anter le lum

classifica Canazei

http://www.atleticafassa08.com

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi