Campionato Valligiano di Fassa le foto della 2° Prova

Da il 9 agosto 2013
fassa valligiano corsa campestre 2013 valle di fassa com10

Questo articolo è già stato letto 9813 volte!

Pubblichiamo le foto della 2° Prova del Campionato Valligiano di Fassa del nostro reporter Alberto Mascagni .

Serata calda per l´edizione 2013 della Anter le lum a Pozza di Fassa!

Tanti bambini hanno dato il via alle gare a partire dalle ore 19.00 per poi fare il tifo ai piú grandi che sono partiti alle 21.00 per poter gustare al meglio lo spettacolo delle fiaccole accese nell´oscuritá  lungo i prati che collegano Pozza a Pera.

Fra tutti si é distinto ancora una volta Massimo Leonardi il fortissimo atleta di Moena che oltre a vincere in solitaria con oltre un minuto sul secondo classificato ha pure ritoccato il record del percorso (che giá gli apparteneva..) portandolo a 21 minuti e 58 secondi!

Fra le donne vincitrice la altrettanto forte Arianna Mazzel che ha chiuso la sua prova col il tempo di 28 minuti e 11 secondi lasciandosi dietro non pochi uomini..

CLASSIFICA ANTER LE LUM 2013

Ora vi aspettiamo per la terza e ultima prova del campionato valligiano che si terrá il 21.09.13 a Canazei – gare al pomeriggio e in serata spaghettata di fine stagione e premiazione dei campioni valligiani 2013.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi