Questo articolo è già stato letto 11001 volte!
Serata calda per l´edizione 2013 della Anter le lum a Pozza di Fassa!
Tanti bambini hanno dato il via alle gare a partire dalle ore 19.00 per poi fare il tifo ai piú grandi che sono partiti alle 21.00 per poter gustare al meglio lo spettacolo delle fiaccole accese nell´oscuritá lungo i prati che collegano Pozza a Pera.
Fra tutti si é distinto ancora una volta Massimo Leonardi il fortissimo atleta di Moena che oltre a vincere in solitaria con oltre un minuto sul secondo classificato ha pure ritoccato il record del percorso (che giá gli apparteneva..) portandolo a 21 minuti e 58 secondi!
Fra le donne vincitrice la altrettanto forte Arianna Mazzel che ha chiuso la sua prova col il tempo di 28 minuti e 11 secondi lasciandosi dietro non pochi uomini..
Ora vi aspettiamo per la terza e ultima prova del campionato valligiano che si terrá il 21.09.13 a Canazei – gare al pomeriggio e in serata spaghettata di fine stagione e premiazione dei campioni valligiani 2013.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!