Aperto il QC Terme Dolomiti a Pozza di Fassa

Da il 22 dicembre 2016
qc-terme-dolomiti-pozza-di-fassa

Questo articolo è già stato letto 48376 volte!

Vi presentiamo il nuovo centro termale di Pozza di Fassa: QC Terme Dolomiti ha aperto il 20 dicembre, nel cuore del Trentino.

Chi desidera concedersi una vacanza all’insegna del wellness, ha un nuovo indirizzo da segnare in agenda, in Valle di Fassa.

Una struttura nuovissima, all’avanguardia in termini di concept e design, costruita nel rispetto dell’ambiente circostante. L’idea è far vivere un’esperienza di benessere a 360°, attraverso un percorso termale completo che offre vasche idromassaggio di diversa grandezza, percorsi Kneipp, fontane e cascate d’acqua, bagni giapponesi, bagni a vapore, saune e biosaune, stanze del sale, aree massaggi. E poi sale relax dove lasciarsi cullare da morbidi gusci a dondolo e avvolgenti cuscini.

Non da ultimo, le piscine scoperte con una vista panoramica unica sulle Dolomiti. Il profilo incantevole del Catinaccio è proprio lì di fronte! Dall’acqua – dove ci si immerge alla temperatura costante di 36° – si elevano i vapori delle acque sulfuree della sorgente Aloch di Pozza, l’unica sorgente solforosa del Trentino: una fonte preziosa, nota fin dall’antichità per le sue qualità grazie alla presenza di sali minerali, zolfo, solfato, calcio e magnesio.

Quest’oasi di relax ai piedi delle Dolomiti si estende su una superficie di 4.000 metri quadri, su 3 livelli.

I gestori della struttura, Quadrio Curzio – QC Terme, hanno avviato una collaborazione con Fassa Terme srl, proprietaria dei terreni. La nuova struttura QC Terme Dolomiti si trova a pochi metri dalle rinomate Terme Dolomia, che offrono trattamenti terapici anche in convenzione con il servizio sanitario nazionale.

qc-terme-dolomiti-pozza-di-fassa-cine-sauna

Con l’apertura del nuovo centro, la proposta della Valle di Fassa legata alla tradizione termale fa quindi un ulteriore passo avanti, unendo ai benefici della terapia termale la qualità di un’esperienza di benessere di prim’ordine. E così Pozza di Fassa si presenta sempre più come una località di riferimento tra le Dolomiti per gli appassionati di terme, wellness e relax.

Una chicca? Concedersi un bagno di puro benessere nelle piscine all’aperto con vista sul Catinaccio. Immaginate la sensazione di relax che si prova lasciandosi cullare dall’acqua calda a 36°, anche in inverno, quando fuori le temperature sono gelide e il paesaggio è ricoperto dalla neve.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Prezzi e orari d’apertura

I prezzi d’ingresso al centro termale partono da 34 €. Le terme sono aperte tutti i giorni.
Sono previsti ingressi in diverse fasce orarie e pacchetti che comprendono svariati trattamenti.

QC Terme Pozza di Fassa: indirizzo e informazioni

indirizzo Strada de la Veisc, 40 – Località Antico Bagno – 38036 Pozza di Fassa – Val di Fassa, Trento

qc-terme-dolomiti-pozza-di-fassa

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi