Al via la prima edizione della Moena Ski Alp

Da il 25 gennaio 2014
Moena Ski ALP

Questo articolo è già stato letto 18381 volte!

Mercoledì 29 gennaio ore 19.30 tutti ai nastri di partenza in piaz de Ramon a Moena per la prima edizione della Moena Ski Alp valida come seconda prova del Trofeo Quattro valli nell’ambito del  circuito Dolomitisottolestelle.

Le iscrizioni si possono fare sul sito www.cauriol.it fino a mezzanotte del 28 gennaio mentre tutte le info si trovano sul sito www.lapizolada.com. L’ufficio gare è allestito presso l’Ufficio Perle Alpine in Piaz de Sotegrava a Moena a partire dalle ore 17 mentre la partenza è fissata nella vicina Piaz de Ramon. L’arrivo è al rifugio Valbona (Alpe Lusia) a 1830 metri con un dislivello di m 660.

Gli organizzatori stanno valutando in questi giorni più opzioni per il percorso, la scelta definitiva verrà comunicata lunedì sera 27 gennaio sul sito www.lapizolada.com. Seguirà poi come da programma spaghettata, premiazione e lotteria. Il ritorno è tassativamente per tutti con la cabinovia Alpe di Lusia,  che per l’occasione offre a tutti, accompagnatori compresi,  la possibilità di salire e scendere gratuitamente. Ai concorrenti è consigliato di lasciare la macchina nel parcheggio della cabinovia Alpe di Lusia da dove si può raggiungere, tramite lo skiweg, il centro di Moena. La competizione è sotto la regia della neonata associazione  Val di Fassa Events .

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi