Al via la campagna “Un morso, un sorso” per l’associazione Anffas

Da il 6 novembre 2013
solidarietà Anffas

Questo articolo è già stato letto 12397 volte!

In occasione dei festeggiamenti per i 40 anni dell’associazione Anffas per tutta la giornata di venerdì 8 novembre saranno in piazza a Cavalese, Moena e Predazzo operatori dell’associazione per la campagna “Un morso e un sorso”.

A ogni offerta, pari a cinque euro, sarà consegnato un litro di latte e un pacchetto di biscotti. La somma raccolta servirà all’acquisto di materiale didattico, mezzi di trasporto e arredi.

Ricordiamo che il centro Anffas di Cavalese festeggia i 40 anni di fondazione. Dopo Trento e Arco, Cavalese è la terza sede realizzata in Trentino a favore di persone con disabilità intellettiva o relazionale.Dal 9 novembre al 5 dicembre al PalaFiemme di Cavalese saranno in mostra (tutti i giorni ore: 10-12 e 16.30-18.30) le immagini delle tappe principali del percorso compiuto dall’associazione, i dipinti creati nel tempo dagli ospiti del centro. Insieme anche quattro opere d’arte donate dagli artisti Tomaso Baldassarra, Silvano Ferretti, Marco Nones e Giampaolo Osele che parteciperanno a un’asta di beneficenza per l’associazione. In programma dal 29 novembre al 5 dicembre il mercatino “Regalo per un Regalo”, con i lavori realizzati nei laboratori Anffas trentini.

About Gilberto Bonani

Corrispondente giornali Trentino, Vita Trentina e Avisio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi