Al via i Campionati Italiani Assoluti di slalom a Pozza di Fassa. 28-29 dicembre

Da il 27 dicembre 2012

Questo articolo è già stato letto 1764 volte!

Sarà la pista Alloch di Pozza di Fassa a ospitare i Campionati Italiani Assoluti di slalom speciale maschile e femminile, con al via i migliori specialisti dei pali stretti a cominciare dai due idoli di casa Stefano Gross e Cristian Deville.

L’accesso sarà totalmente gratuito. Dal parterre sarà possibile seguire tutta la manifestazione in diretta sul megaschermo che lo Ski Team Fassa ha predisposto, così come si potrà vedere tutto il tracciato della Alloch, dalla partenza all’arrivo. La gara tricolore rientra tra i test events delle Universiadi Trentino 2013, che a dicembre del prossimo anno presenternnao le gare di sci alpino proprio a Pozza di Fassa e a Passo San Pellegrino.
La pista Alloch è sede abituale degli allenamenti della nazionale italiana. Domani e il 29 dicembre gli azzurri dello slalom saranno in allenamento proprio a Pozza mentre quelli di gigante saranno nella vicina Carezza.

Le gare per il titolo di slalom speciale uomini e donne sono già in programma domenica prossima a Pozza di Fassa , in Trentino. I titoli per le altre discipline , invece, verranno assegnati a fine stagione, in uan località da definire.
Le gare di domenica saranno tutte di pomeriggio, alla luce dei riflettori e nello stadio dello sci di Pozza di Fassa.

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi