16^ edizione del Simposio Top Wine 2950

Da il 27 settembre 2014
locandina-topwine

Questo articolo è già stato letto 41822 volte!

16^ edizione del Simposio Top Wine 2950- Rifugio Maria al Sass Pordoi
Sabato 11 ottobre 2014 dalle 10.00 alle 17.00

Giunto alla sua 16^ edizione quest’anno il Simposio Top Wine 2950 desidera proporre e far vivere ai partecipanti il tema della natura come l’immagine principale legata fortemente non solo al territorio dolomitico ma anche ai prodotti della terra, tra i quali il vino.
In occasione del Top Wine, una delle degustazioni più alte del mondo, 21 Aziende Agricole del Trentino-Alto Adige presenteranno i loro migliori prodotti.
Il filo conduttore dell’evento sarà proprio la natura intesa come continua riscoperta dei sapori e anche dei prodotti biologici immersi nello spettacolare scenario naturale delle Dolomiti.
Dalla collaborazione tra il pastificio Felicetti e lo chef stellato Stefano Ghetta presenteremo il Piatto Top Wine con eliche monograno bio matt.
Non mancheranno i prestigiosi prodotti di Caseificio Sociale Val di Fassa, Martin Speck e Panificio Boninsegna.

Il Rifugio Maria è raggiungibile in pochi minuti con la funivia dal Passo Pordoi (Canazei – Val di Fassa). Dall’arrivo della funivia si accede direttamente alla Terrazza delle Dolomiti, una delle cornici naturali più suggestive al mondo, dalla quale si può godere di un panorama mozzafiato

La partecipazione al Simposio Top Wine 2950 ha un costo di € 30,00 comprensivo di corsa in funivia andata e ritorno, bicchiere serigrafato della manifestazione, porta calice, degustazione dei vini, un piatto di stuzzichini, regalo ricordo Top Wine e voucher sconto per piatto Top Wine.
In alternativa € 15,00 senza andata e ritorno in funivia. Non è richiesta la prenotazione.

Un evento senza precedenti e di successo organizzato dalla Società Incremento Turistico Canazei con la preziosa collaborazione dei Sommeliers di Fassa e Fiemme.

Per maggiori informazioni: www.canazei.org
https://www.facebook.com/SassPordoi  Rifugio Maria Sass Pordoi

locandina-topwine

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi