15° Campeggio Allievi Vigli del Fuoco del Trentino – Foto e video

Da il 27 giugno 2015
15 campeggio allievi vigili del fuoco del trentino 2015 fassa6

Questo articolo è già stato letto 39754 volte!

Le immagini del 15° Campeggio Allievi Vigli del Fuoco del Trentino che si svolge in questi giorni a Pozza di Fassa con la partecipazione di oltre 1000 Allievi Vigili del Fuoco di tutto il Trentino. 

“Sono orgoglioso degli allievi dei Vigili del Fuoco volontari” ha dichiarato oggi Ugo Rossi. Parlando ai giovani, alcuni giovanissimi allievi in divisa blu, schierati a Campestrin e pronti a far vedere cosa sanno fare (le manovre dimostrative si sono prolungate fino a tarda sera), Ugo Rossi si è detto certo che tale orgoglio sia anche vissuto nel cuore di ognuno di questi futuri pompieri effettivi, un orgoglio – ha affermato Rossi – che “deriva dall’appartenere a una terra dove ognuno sa che ci sono persone che ti stanno accanto in caso di bisogno. Un orgoglio che si manifesta nel mettersi a disposizione lavorando assieme ad altri, con la massima professionalità, senso di appartenenza, disciplina, rispetto delle regole”.

Rossi, che ha aggiunto il suo saluto agli allievi dopo quello della sindaca di Mazzin Nicoletta Dallago, della Procuradora del Comun General de Fascia Elena Testor, del presidente della Federazione dei Corpi volontari dei Vigili del Fuoco Alberto Flaim e del consigliere regionale Giuseppe Detomas, ha infine chiesto “un aiuto agli allievi pompieri, quello di ringraziare tutti i volontari dei vigili del fuoco trentini e più in generale tutti quelli che si impegnano nella protezione civile trentina per aver mantenuto vivi i valori che hanno reso speciale il Trentino”.

Iniziamo la fotogallery che documenta questo grande evento che proietta nel futuro il mondo del volontariato in Trentino.

VEDI ARTICOLO PRECEDENTE

IL VIDEO DELLA SFILATA DOMENICA 28.6.2015  da Unione Vvf Distretto Mezzolombardo

 

About VallediFassa.com

Blogger di www.valledifassa.com www.valledifiemme.it e www.predazzoblog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi